lunedì 25 novembre 2013

NEOLAUREATI


Riconosciamo nei neolaureati il punto d’inizio della nostra professione e per questo ci impegniamo ad affiancarlo attraverso un tutorato nei primi mesi dall’iscrizione al collegio. A richiesta potranno essere fissati incontri per rispondere alle esigenze personali di ciascun neo-laureato.

Ci impegnano ad abolire la quota d’iscrizione, per tutto il nostro mandato, per i laureati nelle sessioni di laurea di ottobre/novembre a partire dal 2014.

Per i laureati nella sessione di laurea di novembre 2013 la quota versata al collegio sarà valida anche per il 2014.

Per dare valore alla laurea di primo livello continueremo a implementare il premio di laurea Arcangelo Panzica, arrivato alla terza edizione, predisponendo anche un premio speciale per il miglior poster.

Svilupperemo ed implementeremo la collaborazione con l'associazione Culturale di Promozione Sociale “Insieme per Vincere Amici di Cinzia” per dare valore al Premio Nazionale per Laureati Magistrali in Scienze delle Professioni Tecniche Diagnostiche dedicato a Cinzia Matteini, T.S.R.M. scomparsa e iscritta al collegio Professionale Interprovinciale T.S.R.M. Torino-Aosta.

Nessun commento:

Posta un commento