lunedì 25 novembre 2013

Caro collega,

tra pochi giorni ci saranno le elezioni per il rinnovo dei componenti del Collegio Professionale e crediamo fortemente che l’appuntamento elettorale prossimo sia di fondamentale importanza nel crescente sviluppo della nostra professione.

La nostra lista è formata da persone che hanno deciso di mettersi all’opera per riportare al centro delle nostre attività la competenza e la serietà di scelte condivise e sostenute da un gruppo pronto a gestire il collegio con equilibrio e rigore.

Nella democrazia è il voto che decide il futuro ed è per questo che ti chiediamo di esprimerlo in maniera consapevole, la nostra lista ha scelto di evitare atteggiamenti di protesta ma di lavorare su temi quali: il lavoro, il caso Marlia, gli ECM, la formazione universitaria, la tutela legale, i rapporti con la Regione ed il sociale.

Votare per noi significa continuare nel cambiamento che ha rivoluzionato il nostro collegio in questi ultimi anni, scongiurando il rischio di ricadere in retaggi ormai obsoleti, scegliendo amministratori dinamici e con voglia di fare, che sappiano opporsi a un sistema di governo stagnante e che vogliano mettersi in gioco con idee nuove ed entusiasmo, proponendo una reale alternativa di cambiamento.

Se ritieni che la nostra volontà di cambiamento possa cogliere in te il medesimo sentimento ti chiediamo di darci il tuo voto.

Anche se non sarai obbligato a farlo affinché il gruppo possa lavorare in piena sintonia d’intenti, vorremo che sulla scheda elettorale tu indicassi tutti i nomi e i cognomi sottostanti:

COMPONENTI CONSIGLIO DIRETTIVO
CAMPESE SILVIA
CAMPION DANIELA
DE MARCO VILFREDA
FONTANA ROBERTA
ROSSIN FRANCESCA
ROSSOTTO CLAUDIO ENRICO
RUSSO VALENTINA
SACCO LUIGI
TROIANO DAVIDE

COLLEGIO REVISORE DEI CONTI
PIAZZOLLA VINCENZO
DAMIAN CAMELIA
RICIPUTO ELISA

REVISORE DEI CONTI SUPPLENTE
PEROTTI ENRICO 


Sostieni il nostro gruppo!!!


Nessun commento:

Posta un commento